Il Settore Istruzione intende attivare presso i Nidi d’Infanzia e presso le Scuole dell’infanzia un servizio sperimentale integrativo di prolungamento estivo per il periodo 3 – 14 luglio 2017.

Da giovedì 2 marzo 2017 le famiglie di bambini e bambine frequentanti nidi e scuole d’infanzia comunali, della Fondazione Cresci@mo e convenzionate di Modena possono presentare domanda per frequentare il servizio sperimentale integrativo di prolungamento estivo che potrà essere attivato dal 3 al 14 luglio. Tutte le informazioni sono nell’avviso pubblico.

Modalità di Iscrizione

Le domande si possono presentare esclusivamente on line da giovedì 2 a mercoledì 22 marzo 2017.

I non residenti devono presentare la domanda in modalità cartacea all’Ufficio Ammissioni in via Galaverna 8 (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13; il lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 18).

Le domande fuori termine, cioè presentate dopo il 22 marzo, saranno accolte solo in modalità cartacea all’Ufficio Ammissioni e soddisfatte solo in presenza di posti disponibili.
Compila la Domanda on line clicca qui

Compila la domanda online clicca qui – Accesso con credenziali FedERa .Come si ottengono le credenziali Federa? – Consulta la sezione dedicata alle credenziali FedERa.