“Resi noti i Modelli di aggiornamento per le Graduatorie Provinciali Permanenti del personale ATA”
Con la nota 9893 del 07 marzo 2017, il MIUR ha trasmesso agli Uffici Scolastici Regionali i Modelli di Domanda relativi all’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti del personale ATA per l’A. S. 2016/2017 per le graduatorie dell’A.S. 2017/2018.
Ricordiamo che i modelli di domanda, devono essere inviati in modo tradizionale:
mediante raccomandata A/R, ovvero consegnati a mano cioè tramite Pec, all’Ambito Territoriale della provincia d’interesse entro i termini previsti dal relativo bando.
Per il personale che intende usufruire dei benefici dell’art. 21 e art. 33, comm. 5 – 6 – 7, legge n. 104/1992, è prevista la compilazione di un apposito (Allegato H), integrativo e non sostitutivo della dichiarazione, a tal fine resa dal candidato nei moduli domanda B1 e B2.
Successivamente andrà trasmesso, tramite Istanze On-Line, il modello di domanda (Allegato G), di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche.
Per quest’ultimo non dovrà essere inviato via modello cartaceo generato automaticamente (PDF) prodotto dall’applicazione, in quanto l’Ufficio Territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.
Entro il 20 marzo 2017, gli U.S.R. dovranno emanare i bandi.
Ecco tutti i modelli disponibili
Domanda di Inserimento nelle Graduatorie Permanenti per l’A. S. 2017/2018:
Domanda di Aggiornamento delle Graduatorie per l’A. S. 2017/2018
Modello per la Rinuncia all’Attribuzione di rapporti di Lavoro a tempo Determinato per l’A. S. 2017/2018
Domanda per l’Attribuzione della Priorità nella scelta della Sede per l’A. S. 2017/2018